NELLA GABBIA (1898)

di Henry James (1843-1916)

Versione scenica di Enzo Siciliano. A cura di Luca Ronconi. Con Annamaria Guarnieri. Prod. Stabile dell’Umbria

NELLA GABBIA (1898)

di Henry James (1843-1916)

Versione scenica di Enzo Siciliano. A cura di Luca Ronconi. Con Annamaria Guarnieri. Prod. Stabile dell’Umbria

NELLA LINGUA E NELLA SPADA

dalle opere di Oriana Fallaci e di Aléxandros Panagulis.

Drammaturgia e regia di Elena Bucci. Luci di Loredana Oddone. Musiche di Luigi Ceccarelli. Con Elena Bucci, Michele Rabbia (percussioni), Paolo Ravaglia (clarinetti). Prod. Ravenna Festival – Fondazione Campania dei Festival-Napoli Teatro Festival Italia – Compagnia Le Belle Bandiere, Brescia – Edison Studio, Roma. NAPOLI TEATRO FESTIVAL ITALIA, NAPOLI.

NELLA MUSICA C’È TUTTO, MEGLIO STARE FERMI

scritto e diretto da Maurizio Rippa

Con Maurizio Rippa (voce), Massimo De Lorenzi (chitarra), Giovanna Famulari (violoncello). Prod. Maurizio Rippa. VOLTERRATEATRO 05 (SI)

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE

di Bernard-Marie Koltès

Traduzione di Ferdinando Bruni. Regia di Cherif. Scena di Arnaldo Pomodoro. Musiche di Giorgio Gaslini. Luci di Mario Feliciangioli. Con Ennio Fantastichini e Antonino Iuorio. Prod. La Famiglia delle Ortiche

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE

Bernard-Marie Koltès

Traduzione di Ferdinando Bruni. Progetto di Mario Martone. Realizzazione di Raffaele Di Florio. Voci di Carlo Cecchi e Claudio Amendola. Prod Teatro Stabile delle Marche, ANCONA – Radio 3 Rai, ROMA.

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE

di Bernard-Marie Koltès, traduzione di Anna Barbera

Regia di Annalisa Bianco e Virginio Liberti. Costumi di Marco Carboni. Con Fulvio Cauteruccio e Michele di Mauro. Prod. Egumteatro – Krypton – Mittelfest. MITTELFEST, CIVIDALE DEL FRIULI (Ud), FESTIVAL DI RADICONDOLI (Si)

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE

di Bernard-Marie Koltès

Traduzione di Anna Barbera. Regia di Andrea De Rosa. Progetto sonoro di G.U.P. Alcaro. Luci di Pasquale Mari. Con Federica
Rosellini e Lino Musella. Prod. Compagnia Orsini, Roma. NAPOLI TEATRO FESTIVAL ITALIA.

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE

di Bernard-Marie Koltès.

Traduzione di Anna Barbera. Dramaturg Francesca Garolla. Regia di Renzo Martinelli. Con Cristian Giammarini e Giuseppe Sartori. Prod. Teatro i, MILANO.

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE-CLOUDSCAPES/LA FORMA DELLE NUVOLE-LAPSUS URBANO, IL PRIMO GIORNO POSSIBILE

di Bernard-Marie Koltès/Lorna Rees/Kepler-452

NELLA SOLITUDINE DEI CAMPI DI COTONE, di Bernard-Marie Koltès. Traduzione di Ferdinando Bruni. Progetto di Mario Martone. Regia di Fabrizio Arcuri. Musiche di Teho Teardo. Con Carlo Cecchi e Claudio Amendola (voci). Prod. Css-Teatro Stabile di Innovazione del Fvg, Udine.

CLOUDSCAPES/LA FORMA DELLE NUVOLE, performance immersiva di parole e nuvole, ideazione e regia di Lorna Rees. Performer Roberta Colacino. Prod. Css-Teatro Stabile di Innovazione del Fvg, Udine – Gobbledegook Theatre, Bournemouth (Uk).

LAPSUS URBANO, IL PRIMO GIORNO POSSIBILE, spettacolo audioguidato, di Enrico Baraldi, Nicola Borghesi, Riccardo Tabilio. Musiche di Bebo Guidetti. Prod. Kepler-452, Bologna.

STAGIONE CSS BLOSSOM FIORITURE, UDINE.

Scroll to Top