Spin off Seminario

Comunicare teatro 3.0
Fb formulare una campagna Adv
30 ottobre, online, 9:30 > 13:30

 

Quattro ore con Daniele Barbieri e Riccardo Villa, per approfondire il tema dell’Adv su fb. L’approfondimento riguarda la formulazione di una campagna, dai contenuti alla definizione del pubblico, al lancio al suo monitoraggio fino all’analisi dei risultati.

Costo: € 50

Modalità d’iscrizione:
inviare una email a segreteria@hystrio.it indicando il proprio interesse e i propri dati, poi procedere al pagamento della quota di iscrizione.

– bonifico sul conto corrente:
Codice Iban IT66 Z076 0101 6000 0004 0692 204, intestato a: Hystrio – Associazione per la diffusione della cultura teatrale, Olona 17, 20123 Milano.
Causale: seminario Hystrio – spin off ottobre 2020
– versamento tramite bollettino su c/c postale n. 40692204 intestato a: Hystrio – Associazione per la diffusione della cultura teatrale, via Olona 17, 20123 Milano.
Causale: seminario Hystrio – spin off ottobre 2020

Per informazioni:
Hystrio – redazione e segreteria
via Olona 17, 20123 Milano
tel. 02.40073256
email: segreteria@hystrio.it

I docenti:

Riccardo Villa (Milano, 1989), si laurea presso lo IULM di Milano in Comunicazione, Media e Pubblicità, e successivamente in Televisione, Cinema e New Media, con una tesi sull’ibridazione tra fumetto e cinema. Affascinato dal mondo della comunicazione creativa consegue un Master in Social Media Marketing & Web Communication (Ninja Academy), dove affina tecniche e strategie on e offline. Dopo diverse esperienze come social editor & strategist presso aziende di settore, nel 2017 fonda la propria agenzia di comunicazione digitale. Successivamente intraprende la strada del libero professionista, dove si occupa sia di attività di social media marketing, sia di creazione di contenuti attraverso il video editing per clienti quali Regione Lombardia, Politecnico di Milano e molti altri. Dal 2018 è titolare del Laboratorio di Sviluppo App presso l’Università IULM con Daniele Barbieri.

Daniele Barbieri (Milano, 1989) dopo la Laurea Triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi sul Giornalismo in diretta e successivamente la Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e New Media, entrambe conseguite presso l’Università IULM di Milano, si specializza nell’integrazione tra scrittura creativa e nuove tecnologie. Ricopre il ruolo di Community Manager per il primo pet social network italiano. Dopo due anni di gestione di un team internazionale, progetti worldwide in 3 lingue e gestione di community da centinaia di migliaia di utenti decide di fondare la propria azienda di comunicazione e successivamente di spostare totalmente in proprio l’attività, curando progetti per realtà italiane ed internazionali quali Regione Lombardia, Politecnico di Milano e molti altri. Dal 2018 è titolare del Laboratorio di Sviluppo App presso l’Università IULM con Riccardo Villa.

Scroll to Top