Arretrati
Hystrio 1.2024 (ill. Renzo Francabandera)

Numero 1 di gennaio-marzo 2024

VETRINA   Il teatro di Jon Fosse: spiritualità, pietas e dolcezza | pag. 2 Valerio Binasco, il regista italiano che ne ha messo in scena il maggior numero di opere, svela le peculiarità della drammaturgia dell’autore Premio Nobel, invitando a non farsi “abbagliare” dall’apparente astrattismo del suo “stile”. di Valerio Binasco e Laura Bevione   …

Numero 1 di gennaio-marzo 2024 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2023

Vetrina Viaggio nellʼItalia del teatro partecipato, dove le comunità ritrovano se stesse | pag. 2 Sono sempre di più i progetti attivati in Italia in cui a lavorare insieme sono artisti professionisti e gruppi di cittadini, che fanno del teatro uno strumento, un luogo d’incontro e confronto. Un’indagine sui principali esempi e sulle ragioni del successo …

Numero 2 di aprile-giugno 2023 Leggi tutto »

Copertina Hystrio 1.2023, illustrazione di Chiara Dattola

Numero 1 di gennaio-marzo 2023

Anniversari   Da corso Buenos Aires a via Pier Lombardo le 50 candeline dei due teatri milanesi | pag. 2 Dalle origini off ai grandi progetti culturali, Elfo e Parenti, i due Tric cittadini, celebrano il comune compleanno ricordando sì la strada percorsa ma soprattutto pensando al futuro, della propria unica, differente identità artistica. di …

Numero 1 di gennaio-marzo 2023 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2022

Vetrina Centrale Fies, Live Works vol.7 (foto Roberta Segata). Tiago Rodriguez (foto Roberta Segata).   Hystrio Festival, una nuova casa per il meglio della scena under 35 | pag. 2 Giovani compagnie, attori, drammaturghi, organizzatori. A loro Hystrio dedica la sua nuova “creatura” che vedrà la luce il prossimo settembre al Teatro Elfo Puccini di …

Numero 2 di aprile-giugno 2022 Leggi tutto »

Cover Hystrio n. 1.2022

Numero 1 di gennaio-marzo 2022

VETRINA Verde, bianca e gialla, lʼItalia ai tempi del Green Pass | pag. 2 Scintille di fiducia a cui seguono rallentamenti, frenate, cambi di direzione. In questa nuova stagione teatrale all’insegna della pandemia continuano a convivere normalità ed emergenza. E intanto parte il nuovo triennio ministeriale. di Ilaria Angelone, Valeria Brizzi e Arianna Lomolino   …

Numero 1 di gennaio-marzo 2022 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2020

Vetrina Aprire o non aprire? Il dilemma dei teatri nell'autunno dello scontento | pag. 2 Penalizzati dalle nuove normative anti-Covid, i teatri italiani sono costretti a fare i salti mortali per garantire le stagioni. Con effetti destabilizzanti sull’ecosistema nazionale e la tenuta dei cartelloni, ma anche possibili aperture in termini di solidarietà, creatività e digitalizzazione. …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2020 Leggi tutto »

Hystrio 2020.1 cover

Numero 1 di gennaio-marzo 2020

Vetrina "Kind", di Peeping Tom. Valentina Picello in "Orgoglio e pregiudizio", regia di Arturo Cirillo (foto: Matteo Delbò). L'iperrealismo trasfigurato e onirico, nell'universo dei Peeping Tom | pag. 2 Allestire paesaggi umani instabili, che sconfiggono la logica della successione causa-effetto e spazio-tempo: questo il nucleo del lavoro del duo formato da Franck Chartier e Gabriela …

Numero 1 di gennaio-marzo 2020 Leggi tutto »

Copertina Hystrio n. 2.2019 (ill. Massimo Dezzani)

Numero 2 di aprile-giugno 2019

Vetrina Sandro Lombardi e M. Verdastro in L'apparenza inganna, di T. Bernhard. C(h)oeurs, di Alain Platel. L'eredità di Thomas Bernhard, un "grande combustibile" per attore | pag. 2 A trent’anni dalla scomparsa dello scrittore austriaco, Sandro Lombardi parla dei suoi seguaci. Fra drammaturghi contemporanei e grandi interpreti che si sono nutriti e ancora si nutrono …

Numero 2 di aprile-giugno 2019 Leggi tutto »

Hystrio n.12019 cover (ill. di Paolo Beghini)

Numero 1 di gennaio-marzo 2019

Vetrina Coriolanus, regia di Robert Lepage (foto: David Hou). La Tempesta, Premio Europa per il Teatro 2018 (foto: Vera Martynov). Andrey Moguchy: se il teatro non ti piace, cambialo | pag. 2 A San Pietroburgo, nelle giornate del Premio Europa per il Teatro, incontriamo il regista russo, sperimentatore sfrenato al tempo della glasnost’, capitano oggi …

Numero 1 di gennaio-marzo 2019 Leggi tutto »

Copertina di Hystrio 22018 (ill. di Leda Gabelli)

Numero 2 di aprile-giugno 2018

Speciale Fabulamundi I 10 autori catalani del Progetto Fabulamundi, presso la Sala Beckett di Barcellona. Lettura drammaturgica nell'ambito della tappa polacca di Fabulamundi. Fabulamundi Playwriting Europe il confine come laboratorio di idee | pag. 2 Beyond Borders?, nuovo progetto triennale di Pav premiato da Europa Creativa, conta su 10 Paesi partner e 8 gemellati. L’obiettivo …

Numero 2 di aprile-giugno 2018 Leggi tutto »

Copertina di Hystrio 32017 (ill. di Max Dezzani)

Numero 3 di luglio-settembre 2017

Speciale Premio Hystrio   Ventisette anni di vocazione La cronaca, i premiati, le motivazioni | pag.2 di Arianna Lomolino I finalisti del Premio alla Vocazione 2017 (foto: Marina Siciliano). Premio Hystrio alla Vocazione, i vincitori 2017 (foto: Marina Siciliano). Vetrina "Il più grande", Teatro Civico 14. Piazza Fabio Chiesa, Milano (foto: Umberto Terruso). Campania felix, …

Numero 3 di luglio-settembre 2017 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2017

Vetrina Alla ricerca di nuovi talenti la Biennale di Antonio Latella | pag. 2 Scouting, Maestri e nuove generazioni, tradizione e innovazione, linguaggio e processo creativo, donne. Sono le parole-chiave su cui sarà articolata la Biennale Teatro di Venezia diretta, dal 2017 al 2020, dal regista campano. di Claudia Cannella   A Napoli, Ruggero Cappuccio …

Numero 2 di aprile-giugno 2017 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2016

Vetrina "Tartuffe", regia di Luc Bondy. Il Pavillon Noir di Aix-en-Provence,progetto di Rudy Ricciotti (foto: Philippe Ruault). "Il Furioso", di Teatro Lenz. Luc Bondy, un teatro con radici europee | pag. 2   Di origini ebraiche mitteleuropee, Luc Bondy è stato tra i protagonisti della ricostruzione culturale post-bellica. Direttore dei teatri di Francoforte e Berlino, …

Numero 2 di aprile-giugno 2016 Leggi tutto »

Copertina Hystrio 1.2016

Numero 1 di gennaio-marzo 2016

Vetrina Danio Manfredini. Giovanna Marini in "Sono Pasolini". Marcido Marcjdoris in "AmletOne!". Danio Manfredini, ritratto di un Maestro controvoglia | pag. 2 Non vuole averne il ruolo eppure fare il pedagogo gli è essenziale, per condividere l’atto creativo. Artista inadatto ai tempi del consumo culturale, Danio Manfredini vive e lavora nello spazio dell’incertezza, difendendo la …

Numero 1 di gennaio-marzo 2016 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2015

Speciale Luca Ronconi Gli ultimi giorni dell'umanità. Luca Ronconi. Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana. Luca Ronconi, l'utopia del teatro e la regia come conoscenza | pag. 2 Lavorava con la determinazione e il metodo di un ricercatore: dal primo spettacolo (Goldoni) ai kolossal, passando per l'Orlando furioso, la direzione alla Biennale di Venezia e …

Numero 2 di aprile-giugno 2015 Leggi tutto »

Copertina_Hystrio 12015_Ferdinando Bruni

Numero 1 di gennaio-marzo 2015

Vetrina 100% Cork, Rimini Protokoll Spencer Tunick, Museo di Dusseldorf ricci/forte, all'Ecole des Maitres (foto Luca D'Agostino). Le mappe geografiche e teatrali dei Rimini Protokoll | pag. 2 Non ci sono attori, né copioni nelle performance del collettivo tedesco, ma cittadini “esperti” e protocolli. Il risultato sono spettacoli dove la drammaturgia si fonde con la …

Numero 1 di gennaio-marzo 2015 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2014

Vetrina Teatro Valle Occupato nemo propheta in patria | pag. 3 di Roberto Rizzente La Fondazione Teatro Valle Occupato non sarà riconosciuta, è questa la posizione del Prefetto di Roma. Eppure, il Teatro conquista all’estero il Premio Ecf. L’idiosincrasia delle istituzioni è un vizio tutto italiano che nasconde una visione retriva del diritto, come ci …

Numero 2 di aprile-giugno 2014 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2014

Vetrina Parola poetica e parola quotidiana l’identità equivalente di Daria Deflorian | pag. 2 di Paolo Ruffini Da Pasolini a Tahar Ben Jelloun e da Ingeborg Bachmann a Lucia Calamaro e alla fortunata collaborazione con Antonio Tagliarini, l’attrice trentina ha costruito intorno alla parola la qualità della propria presenza scenica in una costante ricerca della …

Numero 1 di gennaio-marzo 2014 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2013

Vetrina Il teatro “colloquiale” di Oriza Hirata tra androidi-attori e parole-farfalla | pag. 2 di Cristina Ventrucci Arrivato da pochi anni in Europa, il regista giapponese ha recentemente presentato a Parigi la sua versione del cechoviano Tre sorelle. Un teatro testuale, dove storie e sentimenti sono evocati e mai raccontati e dove allo spettatore è …

Numero 2 di aprile-giugno 2013 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2013

Vetrina Ripartire dal postdrammatico: storia e futuro del teatro | pag. 2 a cura di Gerardo Guccini Al principio del 2012, a Ravenna, si è tenuto un incontro pubblico con Hans-Thies Lehmann, massimo teorico del postdrammatico, Marco Martinelli e Gerardo Guccini, di cui qui proponiamo una sintesi. Secondo lo studioso tedesco, il superamento del dramma, …

Numero 1 di gennaio-marzo 2013 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2012

Vetrina Barba, esperienza e testimonianza, un sapere incarnato da tenere vivo | pag. 2 di Claudia Brunetto Il fondatore e leader dell’Odin Teatret fa un bilancio e traccia le prospettive di una compagnia che sta per compiere mezzo secolo. Cardini del suo teatro le relazioni tra persone, il “baratto”interculturale e il valore della memoria. I …

Numero 1 di gennaio-marzo 2012 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2010

Vetrina Camus, celebrato o imbalsamato? | pag. 4 di Fabrizio Sebastian Caleffi A cinquant’anni dalla morte (4 gennaio 1960), in Francia si discute se tumularlo nel Pantheon insieme agli eroi nazionali. Diventerà un’icona della nuova destra o riuscirà a rimanere l’Uomo in Rivolta della stagione esistenzialista? Speciale Veneto, crogiuolo di contraddizioni | pag. 8 di …

Numero 1 di gennaio-marzo 2010 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2009

Vetrina Piccoli teatri crescono | pag. 2 di Roberto Rizzente “Roma e Milano: piccoli spazi e grandi città” ha inaugurato a gennaio il ciclo di incontri curati da Hystrio allo Spazio Tadini di Milano. Tanti i temi emersi, dalla vitalità artistica dei piccoli spazi teatrali al rapporto col territorio, dalle politiche culturali delle Istituzioni alle …

Numero 2 di aprile-giugno 2009 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2009

Vetrina Fokin, “miracolo” a Pietroburgo | pag. 2 di Fausto Malcovati Un teatro glorioso in caduta libera, un direttore coraggioso, una sindachessa determinata e un regista anticonformista: sono i protagonisti della rinascita dell’Alexandrinskij di Pietroburgo. Il regista è Valery Fokin, alfiere di un “nuovo accademismo” capace di rispettare i classici, lasciando però spazio alla fantasia …

Numero 1 di gennaio-marzo 2009 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2008

Vetrina Volterra Compagnia della Fortezza in carcere da vent’anni | pag. 2 di Massimo Marino Durante il festival Volterrateatro, per alcuni giorni il carcere della Fortezza è stato aperto fino a notte, ospitando installazioni, dibattiti e soprattutto diversi spettacoli presentati dalla compagnia diretta da Armando Punzo, che chiede di diventare teatro stabile carceri minorili Alla …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2008 Leggi tutto »

Numero 3 di luglio-settembre 2008

Premio Hystrio Premio Hystrio alla vocazione 2008 | pag. 2 di Hystrio HANNO VINTO IL PREMIO HYSTRIO ALLA VOCAZIONE: Diana D’Angelo (Scuola di Teatro Teatès di Palermo), Ivan Alovisio (Scuola del Piccolo Teatro di Milano). Sette i segnalati: Andrea Gambuzza (École Internationale de Théâtre “Jacques Lecoq” di Parigi), Federico Giani (Scuola del Teatro Stabile di …

Numero 3 di luglio-settembre 2008 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2008

Vetrina Il magazzino della ricerca. Conversazione con Danio Manfredini | pag. 2 di Lorenzo Donati, Serena Terranova Gli inizi nei centri sociali milanesi, l’incontro con Brie e Rasmussen, l’importanza dei maestri e dei percorsi a tappe che caratterizzano il suo teatro di ricerca, il senso del sacro e il concetto di follia nella nostra realtà …

Numero 2 di aprile-giugno 2008 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2007

Vetrina Teheran Libertà d’attore e convenzione islamica | pag. 2 di Roberto Canziani Censura e autocensura dietro l’incontro di culture e comportamenti diversi – L’attrice Rita Maffei parla dell’allestimento di Cecità di Saramago al Festival Internazionale di Teheran Greenaway: il teatro? È in forma smagliante | pag. 5 di Margherita Laera Cineasta visionario e artista …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2007 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2007

Dossier Il teatro della nuova Europa | pag. 2 a cura di Massimo Marino A cinquant’anni dalla posa della prima pietra della ComunitàEuropea, avanza una nuova generazione di registi, che nonerano ancora nati al tempo dei Trattati di Roma – Iniziamo unviaggio nella creatività scenica del ventunesimo secolo analizzandola loro opera nel contesto dei sistemi …

Numero 2 di aprile-giugno 2007 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2007

Vetrina Il festival di Charleville-Mézières L’invasione delle marionette | pag. 2 di Remo Melloni Nella piccola cittadina del nord della Francia per dieci giorni si ritrovano tutte compagnie di teatro d’animazione del mondo occupando non solo i teatri ma ogni altro spazio possibile: strade, piazze, cortili, palestre e anche case private Puppet Festival di Gorizia …

Numero 1 di gennaio-marzo 2007 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2006

Vetrina provincia felix Piccoli teatri crescono: vecchie geografie e nuovi equilibri | pag. 2 di Renato Palazzi Le tradizionali capitali dello spettacolo cedono il passo a realtà periferiche meno vistose ma più agguerrite – Cesena, Ravenna, Rimini, Pontedera, Castiglioncello, Schio, Casalmaggiore e tanti altri sono diventati i luoghi privilegiati di una nuova vitalità artistica e …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2006 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2005

Vetrina identità mutanti Transgender di Puglia | pag. 2 di Nicola Viesti I giovani artisti più interessanti della scena pugliese hanno scelto di cimentarsi in ruoli femminili, ma senza concessioni al travestitismo, in spettacoli scritti, diretti e interpretati da loro stessi – Le esperienze di Mariano Dammacco, Roberto Corradino e Damiano Nirchio. cinquant’anni Stabile di …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2005 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2005

La questione teatrale Ma il teatro di Sartre è da buttare? | pag. 2 di Ugo Ronfani Tranne la lodevole eccezione della compagnia milanese dell’Arsenale il teatro italiano, Stabili compresi, ha ignorato il centenario del drammaturgo di Il diavolo e il buon Dio – Evitando di rispondere, come sarebbe stato opportuno, alla domanda sulla validità …

Numero 2 di aprile-giugno 2005 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2004

Vetrina da Nord a Sud Nuovi spazi in penisola | pag. 2 di N. N. A cura di Paola Abenavoli, Cristina Argenti, Giulia Calligaro, Claudia Cannella, Anna Ceravolo, Antonella Melilli. La mappa italiana delle sale teatrali si arricchisce di nuovi spazi – Architettoniche “novità assolute”, “resurrezioni” di teatri chiusi da tempo, oppure sale promesse da …

Numero 1 di gennaio-marzo 2004 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2003

Hanno collaborato In copertina: Giovanni Testori, ritratto in acrilico di Ivan Groznij Canu | pag. 2 di Hanno collaborato: Sergio Basso, Laura Bevione, Fabrizio Caleffi, Giulia Calligaro, Laura Caretti, Danilo Caravà, Paola Cinque, Rudy De Cadaval, Pierachille Dolfini, Luca Doninelli, Alessandra Faiella, Renato Gabrielli, Emanuela Garampelli, Gastone Geron, Gigi Giacobbe, Giuseppe Liotta, Simona Maggiorelli, Paolo …

Numero 1 di gennaio-marzo 2003 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2002

In copertina Il rinoceronte, tempera di Ferenc Pintér | pag. 1 di Collaboratori: Giovanni Acerboni, Roberta Arcelloni, Cristina Argenti, Massimo Bertoli, Laura Bevione, Antonio Calbi, Fabrizio Caleffi, Albarosa Camaldo, Claudia Cannella, Ettore Capriolo, Danilo Caravà, Roberto Cavosi, Anna Ceravolo, Renzia D’Incà, Pierachille Dolfini, Mimma Gallina, Emanuela Garampelli, Gastone Geron, Gigi Giacobbe, Roberto Giambrone, Pierfrancesco Giannangeli, Stefania Maraucci, Massimo Marino, …

Numero 1 di gennaio-marzo 2002 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 2001

Editoriale Lolita o il piacere dei consensi | pag. 2 di Hystrio Lolita di Nabokov-Ronconi, il dibattito che non c’è stato – Pro & Contro: due opinioni a confronto Pro&Contro Lolita e l’entemologo | pag. 4 di Claudia Cannella, Luca Doninelli Lolita. Sceneggiatura, di Vladimir Nabokov. Traduzione di Ugo Tessitore. Regia di Luca Ronconi. Prod. …

Numero 2 di aprile-giugno 2001 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 2001

Editoriale Il caso Martone: qualche cosa di nuovo, anzi di antico | pag. 2 di Mimma Gallina A partire da questo numero Hystrio si propone di ospitare, nello spazio destinato all’editoriale, interventi di “addetti ai lavori” su temi legati all’attualità teatrale – Iniziamo con una riflessione di Mimma Gallina a margine delle polemiche dimissioni di …

Numero 1 di gennaio-marzo 2001 Leggi tutto »

Numero 4 di ottobre-dicembre 2000

Vetrina riflessioni sul sistema teatrale Parola d’ordine: mantenere lo status quo | pag. 4 di Ugo Ronfani Evidente l’incapacità delle istituzioni e della classe politica a promuovere un movimento di riforme e così nel governo del teatro persistono i compromessi e si aggravano inadeguatezze e ritardi nei confronti dell’Europa Bolzano 1980-2000: un bilancio in attivo …

Numero 4 di ottobre-dicembre 2000 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 1999

Editoriale Castigat ridendo mores | pag. 3 di Hystrio Dice un notissimo adagio. A giudicare dalla massiccia presenza di comici in tv, al cinema, a teatro, nell’editoria ci sarebbe da credere che siamo avviati a diventare un popolo castigatissimo. Non è così, naturalmente. Si sa, c’è comicità e comicità. C’è quella che morde, quella che …

Numero 1 di gennaio-marzo 1999 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 1996

Editoriale Aspettando Godot Teatropoli e noi | pag. 3 di Hystrio Vetrina Che fare? Teatropoli, il voto, il dopo | pag. 4 di Furio Gunnella Sulla stampa sono cominciate le denuncie del consociativismo che, nella gestione del Fus, alimenterebbe ingiustizie e sprechi – La vicenda dei bilanci dell’Eti. Otto domande alle forze politiche epoche risposte …

Numero 2 di aprile-giugno 1996 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 1994

Editoriale Per un ministero della cultura | pag. 3 di Hystrio Teatro domani Contributi per una scena rifondata Alcuni punti fermi per voltare pagina | pag. 4 di N. N. Attisani: Puntare sul terzo polo della ricerca – Bertani:La critica stia dalla parte della qualità – Bianchi:L’attore, un artista “subordinato ” – Bisicchia: Fare emergere …

Numero 2 di aprile-giugno 1994 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 1994

Editoriale Anno nuovo teatro nuovo? | pag. 2 di Hystrio La società teatrale Gabriele Vacis sul futuro del Teatro Settimo Andiamo controcorrente la crisi non ci spaventa | pag. 3 di Franco Garnero Gli obiettivi del Laboratorio dopo i recenti successi: consorziarsi, conquistare nuovo pubblico, spezzare l’isolamento delle “avanguardie sterili”. Il teatro italiano pensa al …

Numero 1 di gennaio-marzo 1994 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 1992

Editoriale Nel vuoto teatrale | pag. 3 di Hystrio La società teatrale Intervista a Carlo Maria Badini Ora aspettiamo le leggi e un nuovo Ministero | pag. 4 di Valeria Paniccia Il riconfermato presidente dell’Agis denuncia il cronico disinteresse del Parlamento per lo Spettacolo, impegna la nuova legislatura a recuperare il tempo perduto ed auspica …

Numero 2 di aprile-giugno 1992 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 1991

Editoriale L’autonomia, l’amicizia | pag. 2 di Hystrio La società teatrale Un intervento del ministro dello spettacolo Tognoli: una riflessione per il teatro di domani | pag. 3 di Carlo Tognoli In attesa del necessario assetto legislativo bisogna cominciare a modernizzare criteri di produzione e di gestione e, senza dimenticare che il Teatro non è …

Numero 1 di gennaio-marzo 1991 Leggi tutto »

Numero 2 di aprile-giugno 1990

L’intervista Il ministro ci espone le linee del suo programma Tognoli: per il teatro la legge entro l’anno | pag. 2 di Ugo Ronfani «Produrre cultura significa oggi fare investimenti per il futuro; lo Spettacolo dovrebbe essere scorporato dal Turismo e Sport per confluire in un nuovo ministero per gli Affari culturali. Disponiamo finalmente di …

Numero 2 di aprile-giugno 1990 Leggi tutto »

Numero 1 di gennaio-marzo 1990

Editoriale Hystrio con l’editore Ricordi | pag. 2 di Hystrio La società teatrale Fine di un decennio e prospettive Il teatro è vivo il pubblico dorme | pag. 3 di Furio Gunnella Bloccatasi nell’ultima stagione, la crescita teatrale è risultata però globalmente positiva negli anni Ottanta secondo i dati Siae – Sono aumentati produzione, distribuzione …

Numero 1 di gennaio-marzo 1990 Leggi tutto »

Scroll to Top