Sei interessata/o a lavorare con noi presso la redazione Hystrio?

Invia il tuo curriculum a segreteria@hystrio.it entro il primo settembre 2015: faremo una prima selezione e successivamente saranno contattati telefonicamente i profili più interessanti per un colloquio. Il lavoro prevede un periodo di formazione in affiancamento di almeno un mese a partire del primo di ottobre 2015. Il ruolo prevede la gestione della segreteria dell’associazione Hystrio (posta email e cartacea, gestione cancelleria), supporto nell’organizzazione del Premio Hystrio e della redazione che promuove la rivista trimestrale omonima.

REQUISITI:
– titolo di studio laurea breve (triennale) preferibilmente in materie attinenti il Teatro;
– approfondita conoscenza del mondo teatrale contemporaneo;
– buone capacità organizzative, amministrative, di segreteria (gestione mail e abbonati) e relazionali;
– conoscenza e padronanza uso pc (pacchetto office e principali applicativi per la gestione database e per la navigazione su internet);
– conoscenza e capacità utilizzo canali social (Fb, Twitter, Instagram, Google+,…) e offline;
– conoscenza della lingua inglese;
– capacità di coordinamento personale;
– spiccate doti comunicative;
– curiosità, voglia di imparare e di mettersi in gioco;
– capacità di adattamento e di problem solving;
– capacità relazionali e di lavoro in team;
– capacità di portare a termine i compiti affidati;
– residente a Milano.

Invio del curriculum entro 1 settembre 2015
Impegno previsto: 2 anni a partire dalla conclusione dell’affiancamento, rinnovabili (part-time).

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